per una Endocrinologia 2.0
 


Carissimi Soci,
a nome del Presidente, professor Paolo Vitti, e del Coordinatore della Commissione Elettorale, Francesco Romanelli, nell'imminenza delle prossime scadenze, vi comunico che il numero dei posti che si renderanno vacanti nel Consiglio Direttivo (CD) della SIE è, per la presente tornata elettorale, di 7 (sette).
Qui di seguito la formazione dell'attuale CD della SIE (in grassetto gli 8 membri rimanenti in carica per un altro biennio).
GIORGINO Francesco
SALVATORE Domenico
MANTOVANI Giovanna
FORESTA Carlo
VIGNOZZI Linda
DOTTA Francesco
BUZZETTI Raffaella
GRANATA Riccarda

VITTI Paolo
FERONE Diego
DI LUIGI Luigi
ESPOSITO Katherine
GIANNETTA Elisa
CALOGERO Aldo
PAGOTTO Uberto.

Sono candidabili ed eleggibili solo i Soci ordinari ed in regola con le quote associative. I Soci che intendano candidarsi devono presentare un breve curriculum vitae (formato europeo, in PDF, della lunghezza massima di tre pagine) ed una propria fotografia formato tessera in forma digitale (preferibilmente JPEG). Il curriculum dovrà contenere tutti i requisiti professionali e scientifico-culturali in endocrinologia, metabolismo, andrologia e medicina della sessualità ed includere l'elenco delle principali pubblicazioni fino ad un numero massimo di dieci e delle eventuali attività di servizio rese alla Società nelle Commissioni, nelle Riviste ed in qualunque altra iniziativa Societaria.

La proposta di candidatura, unitamente alla documentazione sopra citata, deve pervenire tramite posta elettronica alla Segreteria SIE, all'indirizzo candidaturesie@fasiweb.com entro e non oltre il 19 marzo 2019.

La candidatura, dopo valutazione della sua regolarità, per poter essere ammessa alle successive elezioni, dovrà essere sostenuta, tra giovedi 28 marzo e giovedi 4 aprile 2019 inclusi, tramite sistema telematico da almeno 30 (trenta) soci NON facenti parte del CD ed in regola con la quota associativa.
La procedura di supporto della candidatura è illustrata all'Art. 5 del Regolamento Elettorale 2019, pubblicato sul sito web della Società. Ciascun socio potrà sostenere soltanto una candidatura. E' quindi estremamente importante che tutti i soci regolarizzino la propria posizione relativamente al pagamento delle quote associative entro e non oltre il 19 marzo (per fornire i tempi minimi alla Segreteria ed essere abilitati al supporto della candidatura), per poter accedere alla procedura di sostegno del candidato e di successiva votazione.

Vi ricordo che il modo più semplice e rapido per mettersi in regola con le quote associative è attraverso il sito:
http://www.societaitalianadiendocrinologia.it/html/cnt/Quota_Associativa.asp
Qui di seguito un riassunto del calendario delle iniziali scadenze relative a questa tornata elettorale:
  1. 19 marzo 2019 - scadenza presentazione domanda di candidatura
  2. 28 marzo - 4 aprile 2019 - finestra temporale per sostenere elettronicamente la candidatura di un socio

 Con i più cordiali saluti
DF
Prof. Diego Ferone
SEGRETARIO GENERALE
SOCIETA' ITALIANA DI ENDOCRINOLOGIA


 
 
 
Copyright © 2019 | SICS S.r.l. - Via Boncompagni 16 - 00187 Roma | Partita IVA: 07639150965 - Tel. +39 06 89272802