l Club Bio(tecno)logico (Bio_SIE), nell’ambito delle attività promosse dalla SIE, nasce con l’intento di dare vita a una piattaforma innovativa che favorisca l’integrazione e la valorizzazione delle competenze basico-traslazionali presenti nella Società. Il Club intende favorire lo scambio di idee, materiali e collaborazioni, contribuendo alla crescita della comunità scientifica e offrendo occasioni di crescita e sviluppo per i giovani ricercatori.
Il club Bio_SIE aspira a rappresentare uno spazio di riferimento per chi si occupa di ricerca di base, traslazionale e clinica in ambito endocrinologico, favorendo il dialogo tra competenze diverse e sostenendo lo sviluppo di iniziative scientifiche condivise.