Con grande tristezza condividiamo la notizia che, nella notte di sabato 23 maggio, il Prof. Eleuterio Ferrannini ci ha lasciato.
Medico, ricercatore e accademico di fama internazionale, uno dei massimi esperti mondiali nel campo della diabetologia e del metabolismo. Ordinario di Medicina Interna presso l’Università di Pisa, ricercatore all’Istituto di Fisiologia Clinica del Cnr e già Presidente dell’EASD.
La SIE tutta si stringe alla famiglia e lo ricorda con grande ammirazione.