Il Presidente, a nome di tutto il Consiglio Direttivo della SIE, si congratula con il Prof. Francesco Giorgino, Past President della nostra Società, per il prestigioso riconoscimento che la EASD gli ha recentemente tributato, chiamandolo alla guida della prestigiosa società europea a partire dal prossimo anno!
Complimenti a Francesco per l’incarico, ringraziandolo di diffondere il prestigio del settore endocrino-metabolico italiano!