Torna indietro
07-01-2024

Progettualita’ biennio 2024-2025:

Attività Educazionali e Didattiche

1) Format mensile “EnGioI Incontra”: si propone di arricchire lo scambio di conoscenze tra giovani endocrinologi e stimolare il dibattito scientifico nel campo endocrino-metabolico.

2) Congresso EnGioI: novembre 2024.