SIE aderisce al protocollo di autenticazione 
SIE è affiliata a  
 

EnGioI - Endocrinologia Giovane Italia



  • 04/05/2017

    Keep Calm and EnGioI Statistics - N.2.2

    Ci siamo lasciati col precedente numero parlando di indici per la stima delle variabili, in particolare di media, mediana e frequenza; se volete ripassare, o semplicemente se avete perso il PDF, potete ritrovare Keep Calm and EnGioI Statistics episodio 2.1 sul sito della SIE


  • 28/03/2017

    Keep Calm and EnGioI Statistics - N.2.1

    Il primo passo per capire i dati è riconoscere di quale tipo siano, a quali categorie appartengano e le sostanziali differenze tra di loro. La scelta dei test statistici appropriati sarà molto più semplice una volta comprese queste differenze.


  • 23/02/2017

    Keep Calm and EnGioI Statistics - N.1

    Se state leggendo queste righe, è verosimile che abbiate ricevuto tramite mail, Facebook, o un avviso da qualche collega in merito a una newsletter di statistica spiegata in termini popolari, alla portata di tutti e soprattutto senza sborsare un quattrino.


  • 16/12/2016

    EnGioI your trial

    Carissimi EnGioI, è tempo di tornare a lavoro. Dopo il successo di EDIPO, vi proponiamo l'organizzazione di un trial multicentrico. Di seguito troverete il bando per partecipare.


  • 14/06/2016

    Statuto EnGioI

    Statuto di EnGioI a. Engioi è un club SIE no profit composto da soci SIE under 40. b. L’affiliazione avviene tramite sottoscrizione di un modulo on-line presente sul sito SIE e da diritto a ricevere le comunicazioni ufficiali da parte della commissione e far parte delle attività del Club